Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime.
Ve lo chiediamo supplichevoli,
e concedeteci di poter ripetere quest’atto d’amore MILLE VOLTE
ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore.
(Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta “DIO PARLA ALL’ANIMA”: Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata…Cominciate sempre la giornata con l’atto d’amore e non finitela in altro modo…Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO. Questa preghiera è come una potenza nucleare, senza uguali, è un dono d’Amore della Mia Anima divina.
Tutti vengono compresi in quest’atto d’amore. Perciò lo si deve diffondere e lasciar diffondere: diventerà una fiamma gigantesca, te lo prometto. Comincia con coraggio ed aggiungi sempre la parola “MILLE”! Voi non vi rendete conto di ciò che operate con esso…
Questo amore sarà il respiro di ogni anima. Riaprirò nuovamente molti cuori che già si erano irrigiditi. L’umanità è sprofondata molto in basso. Solo la Mia Misericordia la può ancora salvare. Perciò ho dato l’atto d’amore, e non addormentarti mai senza di esso!