Notizie
Gio. Giu 26th, 2025

La gioia è possibile

 

Messaggio del 1º marzo 1982:

“Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia! Figlioli cari, se qualcuno viene da voi e vi chiede qualcosa, voi gliela date. Ecco: anch’io sto davanti ai vostri cuori e busso ma molti non si aprono.” 

 

Messaggio del 25 agosto 1988:

“Cari figli, oggi vi invito a gioire per la vita che Dio vi dà. Figlioli, rallegratevi in Dio creatore, perché vi ha creati in maniera così meravigliosa. […] Così la benedizione della gioia di Dio scenderà sempre sulla vostra vita.”

 

Messaggio del 20 ottobre 1984:

“La preghiera vi fa sperimentare la gioia vera. […] La preghiera vi insegna a piangere. La preghiera vi fa fiorire.”

 

Messaggio del 25 luglio 2010:

“Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. […] Senza di Lui non avete gioia e pace e neanche futuro e vita eterna.”

 

Messaggio del 25 dicembre 2010:

“Oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l’abbondanza della gioia e della pace affinché ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimone della pace e della gioia nei luoghi dove vivete.”

 

Questi passaggi sottolineano l’invito della Madonna a vivere nella gioia attraverso la preghiera, la fede e l’apertura al Suo amore materno.

 

Messaggio di Gesù a Vicka (1981):

“Figlia mia, non cercare la felicità nella ricchezza, nel potere o nelle cose del mondo. La vera gioia viene solo da Me, dal vostro amore per Me e dalla vostra fede.” Messaggio di Gesù a Marija (1983):

“La gioia che vi offro è quella che solo il cuore che ama può provare. Se amate davvero, la vera gioia dimorerà in voi, perché la gioia vera non si trova nelle cose del mondo, ma in Me, che sono la vostra salvezza.” Messaggio del 25 dicembre 1987:

“La vera gioia non è quella che viene dal mondo, ma quella che viene dall’unione con Dio. Cercate la gioia in Dio, perché solo così il vostro cuore sarà pieno.” 

Messaggio di Gesù a Ivanka (1981):

“Io vi do la mia pace e la mia gioia. Voi non potete trovare la pace e la gioia senza il Mio aiuto. Cercate la Mia volontà, vivete in conformità ad essa, e troverete pace nel cuore e una gioia che il mondo non può dare.” 

In questi passaggi, Gesù invita i credenti a trovare la vera gioia nell’amore e nell’unione con Lui, mettendo in guardia contro la ricerca della felicità nelle cose mondane. La gioia che Lui offre è una gioia profonda e spirituale, che nasce dal cuore che segue la Sua volontà.

 

Verità Eterna

 

Nell’immagine: Giotto – Scrovegni – [24] – Marriage at Cana

Related Post