Oltre tredici anni fa – proposta

Condividi sui social!

Oltre tredici anni fa

Quando, oltre tredici fa, decisi, su spinta decisiva di un’amica, a realizzare un sito web, lo feci come un rendere alla vita quanto mi aveva dato. Era un mio impegno, iniziato in modi di condivisione diversi, negli anni precedenti. Essendomi calato nelle tematiche religiose che ormai da anni, dalla spinta filosofica iniziale, erano parte integrante della mia vita, mi aspettavo di entrare in una flusso comunicativo che sarebbe scorso come un fiume la cui corrente centrale si sarebbe portata appresso le cose di sostanza ed avrebbe rilasciato sulle rive quelle accidentali.

Tirando le somme oggi devo dire che non è andata e non va proprio così, ho preso atto che la gente ama osservare, leggere qui e là, lasciare magari un segno del passaggio ma di comportarsi al fine, anche giustamente ragionando esistenzialmente, come un fruitore.

Ho pensato ora, per dare un aspetto più vicino a quello sognato, di dare uno spazio a coloro che avessero delle cose da dire, non volendo per questo realizzare un blog o per coloro che volessero iniziare a cimentarsi prima di aprirne uno proprio.

Per questo motivo potete mandarmi i vostri post, con immagine allegata se volete, a questo indirizzo:

oasi@oasidiengaddi.it

Dopo averlo letto ed eventualmente concordato se necessario su aspetti particolari,

pubblicherò tale articolo a firma dell’autore.

Buon lavoro!

Grazie,

 

Remo Rosati

10 febbraio 2024

 

 

L’autore Remo Rosati rivendica i diritti sui testi riportati nel sito a sua firma

Print Friendly, PDF & Email