“Dalla farmacia Celeste “

 

La farmacia Celeste raccomanda ,

per chi non lo conoscesse ancora , il : 

 “Santificante effervescente , Rosario in grani “, contro la tiepidezza spirituale che aiuta nel cammino verso la santità, scoraggia le tentazioni, toglie acidità e pesantezza di coscienza, libera le anime dal Purgatorio !

Per chi volesse maggiori informazioni

su questo “medicinale ” per l’ anima, può farne richiesta e ne avrà maggiori chiarimenti circa la sua composizione, uso, sovradosaggio, interazioni, dosi consigliate, posologia, effetti indesiderati, validità e tutte le informazioni del “farmaco” stesso,

a cura dei Laboratori M.SS. ( Maria Santissima )

 

COMPOSIZIONE: ogni Rosario contiene: 50 Ave Maria,

5 Padre Nostro, 5 Gloria al Padre, 1 Salve Regina.

PRINCIPIO ATTIVO: la Grazia di Dio.

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA: santificante effervescente.

USO: si consiglia il sovradosaggio.

SOVRADOSAGGIO: in caso di assunzione in dosi molto elevate si potrebbero avere manifestazioni di: Scatti di gioia, Lodi improvvise a Dio, Slanci di Carità.

INTERAZIONI: è possibile, anzi consigliabile, assumerlo insieme ad altre preghiere e ai Sacramenti, specialmente l’Eucaristia.

DOSI CONSIGLIATE: da uno a 4 al giorno.

INDICAZIONI TERAPEUTICHE: contro la tiepidezza spirituale, aiuta nel cammino verso la Santità, scoraggia dalle tentazioni, toglie acidità e pesantezza di coscienza, libera le anime dal Purgatorio.

POSOLOGIA: uso orale. Da assumere con devozione e raccoglimento. Gli effetti possono migliorare con l’assunzione in gruppo.

EFFETTI INDESIDERATI: se recitato bene e ogni giorno può provocare un cerchio alla testa.

CONTROINDICAZIONI: nessuna.

VALIDITÀ: non è soggetta ad alcuna forma di deterioramento.

PRODUTTORE Laboratori M.SS. – Maria Santissima.

ATTENZIONE: Tenere il medicinale vicino alla portata dei bambini!
” Per godere di buona salute : di anima e di corpo,

prendete radici di fede, verdi fronde di speranza, rose di carità,

viole di umiltà , gigli di purità , assenza di contrizione , legno della croce .

Legate tutto in un fascetto col filo della rassegnazione, mettetelo a bollire nel fuoco dell’ Amore , nel vaso dell’ orazione, nel vino di santa allegrezza e acqua minerale di temperanza, ben chiuso col coperchio del silenzio .

Lasciatelo la mattina nel sereno della meditazione, prendetene una tazza mattina e sera e così godrete buona salute, che di vero cuore ve la desidero.

Dalla farmacia tanto accreditata dell’ amorosissimo Cuore di Gesù, nostro Signore .   ( Beato Luigi Maria Monti )

 

Print Friendly, PDF & Email